Tissot Touch Solar Connect - Gioielleriarosaspina

Vai ai contenuti
DESCRIZIONE
Discendente del primo orologio tattile multifunzione della storia, il T-Touch Connect Solar incarna la filosofia Tissot: Innovators by Tradition. Il T-Touch Connect Solar ha tutte le funzioni di un T-Touch Solar Expert: calendario perpetuo, conto alla rovescia, temporizzazione, allarmi, meteo e altimetro e aggiunge nuove funzioni come tracker di attività, messaggi o notifiche di chiamata. Le informazioni vengono visualizzate su uno schermo MIP con alta leggibilità all'aperto. L'autonomia del T-Touch Connect Solar è pressoché infinita in modalità disconnessa grazie alle celle fotovoltaiche di ultima generazione, In modalità connessa, può arrivare fino a 6 mesi. Il modello è disponibile in titanio satinato, titanio PVD nero o titanio PVD oro rosa.

ENERGIA SOLARE
L’energia più verde viene utilizzata da Tissot per fare funzionare l’iconica collezione T-Touch con Expert Solar e Connect Solar. Grazie a piccole celle solari posizionate sotto il quadrante dell’orologio, la luce raccolta viene immagazzinata in un accumulatore. Solitamente l’energia necessaria a fare funzionare il quarzo proviene da una pila, mentre in questo caso l’energia proviene dalla luce naturale o artificiale. Grazie a questa tecnologia sostenibile, Tissot mette a punto orologi che vantano un’autonomia di vari mesi senza mai necessitare di ricarica.

TECNOLOGIA TOUCH
Ormai 20 anni fa Tissot ha messo a punto il primo orologio tattile (o touch). Questa tecnologia high-tech facilita l’ergonomia dell’orologio, rendendone l’utilizzo unico e intuitivo. L’orologio offre dunque una vasta gamma di funzioni, come bussola, altimetro, meteo, allarme e cronografo, senza impiegare tanti pulsanti e complessi sottomenu.

CERAMICA
Questo materiale, ritenuto uno dei più duri esistenti, viene utilizzato da Tissot da ormai vari decenni. È particolarmente indicato per i componenti esterni dell’orologio, che sono esposti a graffi e urti quotidiani. La ceramica è formata, tra l’altro, da ossido di alluminio e zirconio, che consentono al materiale di non ossidarsi nonostante il passare del tempo. In questo modo, l’orologio non perderà mai la sua brillantezza. Nota per le sue proprietà ipoallergeniche, la ceramica è adatta a qualunque polso.

IMPERMEABILITÀ
Tutte le casse degli orologi Tissot vengono sottoposte a numerosi controlli, tra cui quello dell’impermeabilità. Tissot testa la capacità dell’orologio di resistere agli urti, alla pressione ma anche alla penetrazione di liquidi, gas e polvere, riproducendo le condizioni reali in cui l’orologio potrebbe trovarsi.


GIOIELLERIA   ROSASPINA    S.n.c.
Via Borgo Palazzo 39 a/b - 24125
Bergamo          p.iva-01054170160
Copyright ©2021   Diritti riservati
Torna ai contenuti